La casa dei tifosi
La sede della Generazione Donato Vestuti diventa la “Casa dei Tifosi Granata” lontani da Salerno Salerno, – La Generazione Donato Vestuti apre le porte della propria sede sociale, in via Pio X a Salerno, a tutti i tifosi e ai club granata che vivono lontano dalla città. Si tratta di un gesto di accoglienza e appartenenza, nato dal desiderio di offrire a chi ama la Salernitana un luogo dove sentirsi a casa ogni volta che torna nella città dell’ippocampo. «Sappiamo quanto sia difficile vivere la fede granata lontano da Salerno – dichiarano i rappresentanti della Generazione Donato Vestuti – per questo vogliamo che la nostra sede diventi un punto di riferimento, un simbolo di unità e condivisione per tutti i tifosi in Italia e nel mondo». La sede sarà quindi a disposizione dei supporter che, pur vivendo fuori città, desiderano ritrovare il calore della comunità granata, incontrarsi, condividere esperienze e mantenere vivo il legame con la squadra e con la città. Un’iniziativa che nasce dal cuore dei tifosi storici, ma guarda al futuro con spirito di fratellanza, ospitalità e passione autentica: valori che da sempre contraddistinguono la tifoseria salernitana. Con questo gesto, la Generazione Donato Vestuti si fa portavoce ù di una comunità che non conosce distanze, riaffermando i valori di unità, passione e appartenenza che da sempre contraddistinguono la tifoseria granata e la salernitanità nel mondo. Invitiamo tutti i club e i tifosi che vivono lontano da Salerno e desiderano accogliere il nostro invito a contattarci all’indirizzo generazionevestuti@gmail.com o al numero 3932564587

